domenica 26 ottobre 2014

Spagna


Ah, la Spagna! Quando sentiamo parlare di Spagna non possono che venirci in mente l’estate, i colori, Dalì, il flamenco, il gazpacho, Gaudì, le nacchere, Barcellona, le chitarre, le tapas, una musica ritmata dal sapore calorosamente latino, Picasso, Madrid, il mare, il fantastico Jamon, una spolverata (nel Sud abbondante come il parmigiano sulla pasta al pomodoro, pardon come il riso nella paella) di Arabia e potrei continuare così…

Tutto questo (in realtà non proprio tutto :) ) lo trovate a pochi passi da voi, non a quei 700 km (per colui che vi scrive)!

- “Dove?”

Al Carlo Felice!

- “Al Carlo Felice ?!?! Sto qua ci prende per scemi!”.

Ebbene no, ammetto che messa così sembro piu Mastrota (no, non c’è né bicicletta né set di pentole in omaggio), ma vi volevo raccontare quanto mi sia piaciuto il balletto che sta andando in scena nel nostro Teatro.
Solo che ho scoperto di non essere poi molto bravo nelle descrizioni, cosi ho deciso di non anticiparvi niente, ma dirvi solo che io ci tornerò sicuramente Martedì sera alle 20:30, oppure Mercoledì pomeriggio alle 15:30 (sono le ultime due repliche, sigh), oppure ad entrambe!
Che dirvi, ci vediamo al Carlo Felice, Hasta la Vista!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento! :)

Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF