lunedì 25 novembre 2013

Novità!

Un week-end da delirio è appena passato, e la giornata di oggi lo è stata altrettanto... Come avrete visto nessun "da annotare..", cercherò di darvi delle coordinate in settimana! Spero intanto di riuscir a postare qualche recensione. E credo che sia Pietro che Margie abbiano la loro da dire su due spettacoli appena passati! Io, in compenso, stasera sarò alla GOG! :)
Sono già due settimane che aspetto.. Lo sapete avevo dimenticato il biglietto la prima e la scorsa, invece, i diciottenni hanno festeggiato la loro maggior età in meraviglioso teatro. Ma stasera nulla mi impedirà di essere al concerto, né il freddo, né il vento e neppure il pessimo Irish Coffee che hanno avuto il coraggio di chiamare così servendomelo e facendomelo pagare fior di quattrini oggi pomeriggio, ma almeno questi ci hanno provato... 
Intanto sono entusiasta perché progettino culinario nell'altro blog va a gonfie vele, la vita artistica anche, la collaborazione con lo splendido Ste Tirasso pure,  ed anche quella con gli altri grandi di questo blog. 
Per ora vi lascio! 

1 commento:

Lascia il tuo commento! :)

Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF