giovedì 14 novembre 2013

MLADEN 16 Nov. 2013

Sabato 16 Novembre 2013 alle ore 22:00

Siete tutti invitati a gustare le atmosfere intime e seducenti degli MLADEN (chitarra/voce-violino elettrico) che vi sapranno rapire con ricercate melodie che toccano le corde dell'anima.

Davvero un'esperienza da non perdere: la seta del violino ed il ruvido delle corde della chitarra in un mix che non potrà che rapirvi per portarvi...dentro di voi!

In occasione del Live i ragazzi presenteranno anche il loro nuovo videoclip, che scorrerà durante l'esibizione nel nostro maxischermo

E le sorprese non finiscono qui: durante il concerto ci sarà una performance di pittura istantanea dell'artista Stefano Tirasso!

Come sempre sarà l'occasione per assaggiare qualche nuovo drink, o scegliere tra le nostre spine Brewdog o ancora un bel calice di vino tra le nostre etichette Duca Di Salaparuta o ancora addentare un buon hamburger!

Comunicazione di servizio: purtroppo a seguito di spiacevoli inconvenienti avvenuti le scorse settimane non ci è più possibile accettare come forma di pagamento Uova di Fabergè.
Ci scusiamo per il disagio e se ne riparlerà a Pasqua.



Scopri l'evento su FB per maggiori info!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento! :)

Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF