domenica 24 novembre 2013

Aria che tira X

Ah-ha! Ecco! Ho finalmente scoperto che numero assegnare a questo post scartabellando tra quelli vecchi! Eccovi dunque la decima Aria che tira :)

Oggi più del solito mi sento di dedicare questa canzone ad una persona speciale (tanto per citare la mia collega), che spero davvero apprezzi il pensiero.
Appena l'ho sentita mi sei venuta in mente ed adesso qui, pubblicamente, la posto per te.

Non voglio fare una grande introduzione, questo pezzo non ne ha bisogno. È, come dire... Troppo. Decisamente troppo.

Quindi a voi tutti (e a te in particolare) auguro un buon ascolto! Deliziatevi con la divina Carolina Marconi con "Patatina". 

Carolina Marconi festa. Frank Rodriguez- "Patatina" (official video)

Ecco, non sono più la stessa dopo questa. Aiuto. La mia fortuna al momento, in ogni caso è di essere abbastanza distante da non poter ricevere botte dalla mia persona speciale ^^ ahahhaah vivrò nascosta da adesso in poi!
Per sollevare gli animi metterò una canzone realmente splendida :) Quanto mi piace!!!
Stevie Wonder, Ebony Eyes



Stevie Wonder, "Ebony eyes"

[She's a miss beautiful supreme
A girl that others wish that they could be
If there's seven wonders of the world
Then I know she's got to be number one
She's a girl that can't be beat
Born and raised on ghetto streets
She's a devastating beauty
A pretty girl with ebony eyes
-I love you baby!]
<3

Buona giornata a tutti! A presto 
Ginevra

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento! :)

Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF