sabato 16 marzo 2013

Aria che tira - 5





Andate al minuto 1:23 e risparmiatevi almeno un po' di sofferenza, nonché sermone della mitica cantante-presentatrice.
Gustatevi la meraviglia del suo timbro, le sue preziose agilità, i sui affondi - quasi Titanici - nei gravi. 

Mari Lyn 
Una voce poco fa.. - Barbiere di Siviglia
del povero di Gioachino Rossini



E con questa perla mi perderò definitivamente l'amicizia della mia preziosa collega,
ma non posso tradire la vostra fiducia!
Eccola! Con i sottotitoli - pure!

Sempre la mitica Mari Lyn
in Sempre libera... - Traviata - Giuseppe Verdi
ma anche in Addio al passato 
oouuucielou (la sentite la perfetta pronuncia inglese?)

"ogni  speranza è mmmmmmoooooooo..... [...] ... (r)tta"



Non c'è modo di riprendersi...
forse solo con questa:
(che i miei cari amici si sono gustati al Carlo Felice... ed io non c'ero...!! uffa!)
P.S.: io sono una fan di Mahler.. e della V in particolare... aspetto di ascoltarlo a teatro da circa 3 anni.

V Sinfonia - Gustav Mahler



Ma in realtà
...
preferisco augurarvi buona giornata con i 
Maroon 5 - She will be loved

un po' più di leggerezza..









Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento! :)

Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF