domenica 13 gennaio 2013

Michele Savino: "Piacere di conoscervi"






Da tempo sentiamo parlare dell’uscita del nuovo EP di Michele Savino,pianista e cantautore genovese e ora, oltre a proporvelo, vi consigliamo anche di ascoltarlo in una delle tante tappe che si terranno nel territorio ligure.

Oggi segnaliamo:
Al SANTA FESTIVAL di Santa Margherita Ligure!

Accompagnato dal “polistrumentista” Stefano Bergamaschi, Savino ci presenterà live il suo “Piacere di Conoscervi” nell’incantevole cornice diVilla Durazzo (dove tra l’altro da tempo si tengono importanti Masterclass musicali internazionali).

Temi che spaziano dalle emozioni ai paradossi del vivere quotidiano elaborate in chiave ironica e “gentile”.

Michele Savino è un cantautore e compositore genovese. Dopo gli studi classici in Pianoforte e Composizione presso il Conservatorio di Genova, si mette in luce in diversi concorsi nazionali dedicati alla canzone d'autore: terzo classificato al Varigotti Festival 2012, è risultato finalista a MusicaControcorrente 2012 e al Premio Nazionale Poggio Bustone 2012. Con più di 40 esibizioni in tutta Italia nel solo 2012, Savino si conferma come uno dei cantautori più attivi e apprezzati da chi cerca una canzone che unisca leggerezza e profondità.



Seguitelo su:
www.facebook.com/michelesavinocantautore
www.soundcloud.com/michelesavino

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento! :)

Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF